Malalbergo, Bologna · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4425 giorni faHo creato un post
4426 giorni faCiao a tutte! Sta per arrivare la mia piccolina.. Sono a 40+3!! C'è una signora del mio paese che fa la magliaia, fa delle cose bellissime, sia di lana che di cotone, e mi vorrebbe fare qualcosa per la bimba. Ma il modello devo portarglielo io! Lei è...
Ho partecipato al post di Manuela
4426 giorni faHo creato un post
4432 giorni faCiao a tutte! Qualcuna mi può fare delle idee di acconciature che stiano bene con il velo?? A me non fa impazzire, ma il mio fm ci tiene che indossi il velo.. Pensavo di prenderlo corto, giusto da coprire il volto all'entrata in chiesa!! Ho i capelli...
4432 giorni faHo creato un post
4432 giorni faCiao a tutte!! Ho abbandonato l'idea della chiavetta usb come bomboniera per i testimoni... Ma ho visto un'altra idea secondo me carina.... La MOKA personalizzata con nomi e data del matrimonio! Qualcuna di voi sa più o meno i prezzi? Ho trovato il...
4438 giorni faHo creato un post
4439 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un aiutino!!!! Sono alla ricerca delle bomboniere per i miei testimoni.. Sono tutti intorno ai 22 anni.. Stavo pensando a qualcosa di tecnologico, mi è venuta in mente una chiavetta usb di morellato che ho visto qualche...
Ho partecipato al post di Principessa
4442 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Evelina
4447 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4456 giorni faHo partecipato al post di Meg
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM