Malalbergo, Bologna · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
15Ciao a tutte! Sta per arrivare la mia piccolina.. Sono a 40+3!! C'è una signora del mio paese che fa la magliaia, fa delle cose bellissime, sia di lana che di cotone, e mi vorrebbe fare qualcosa per...
Buonasera a tutte le spose, possibile che non ci sia nessuno che si sposa in questo mese dell'anno? Forse sono io troppo avanti? buonanotte a tutte
Ciao a tutte! Qualcuna mi può fare delle idee di acconciature che stiano bene con il velo?? A me non fa impazzire, ma il mio fm ci tiene che indossi il velo.. Pensavo di prenderlo corto, giusto da...
Ciao a tutte!! Ho abbandonato l'idea della chiavetta usb come bomboniera per i testimoni... Ma ho visto un'altra idea secondo me carina.... La MOKA personalizzata con nomi e data del matrimonio!...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un aiutino!!!! Sono alla ricerca delle bomboniere per i miei testimoni.. Sono tutti intorno ai 22 anni.. Stavo pensando a qualcosa di tecnologico, mi è venuta in mente una...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ciao a tutte!! ieri siamo stati con il mio fm ad una fiera degli sposi, e abbiamo visto le fedi della stessa marca di cui ho l'anello di fidanzamento.(artlinea) sicchè abbiamo provato un po di fedi ,...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ciao a tutte! Ormai ci siamo fissati con il colore verde mela, e vorremmo farlo diventare parte del nostro ricevimento.. Non abbiamo ancora le idee chiare ma pensavamo ad esempio ad alcune tovaglie e...
So che è ancora preso per vedere il trio essendo di 12 settimane,ma ne ho visti due e mi piacciono entrambi! Anche perchè ci sono sia blu che rosa,così avendo due gemelli e sperando nella...
Fotografi garanzie ANFM