Malalbergo, Bologna · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4426 giorni faCiao a tutte! Sta per arrivare la mia piccolina.. Sono a 40+3!! C'è una signora del mio paese che fa la magliaia, fa delle cose bellissime, sia di lana che di cotone, e mi vorrebbe fare qualcosa per la bimba. Ma il modello devo portarglielo io! Lei è...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte! Qualcuna mi può fare delle idee di acconciature che stiano bene con il velo?? A me non fa impazzire, ma il mio fm ci tiene che indossi il velo.. Pensavo di prenderlo corto, giusto da coprire il volto all'entrata in chiesa!! Ho i capelli...
Ho creato un post
4433 giorni faCiao a tutte!! Ho abbandonato l'idea della chiavetta usb come bomboniera per i testimoni... Ma ho visto un'altra idea secondo me carina.... La MOKA personalizzata con nomi e data del matrimonio! Qualcuna di voi sa più o meno i prezzi? Ho trovato il...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un aiutino!!!! Sono alla ricerca delle bomboniere per i miei testimoni.. Sono tutti intorno ai 22 anni.. Stavo pensando a qualcosa di tecnologico, mi è venuta in mente una chiavetta usb di morellato che ho visto qualche...
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte! Ormai ci siamo fissati con il colore verde mela, e vorremmo farlo diventare parte del nostro ricevimento.. Non abbiamo ancora le idee chiare ma pensavamo ad esempio ad alcune tovaglie e ai confetti di questo colore.. il problema sono le...
Fotografi garanzie ANFM