Pratola Peligna, L'Aquila · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1692 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1692 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1692 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
1692 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
1692 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1692 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1692 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
1692 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1692 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1692 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1692 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1692 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1692 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
1692 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
Fotografi garanzie ANFM