Salerno, Italia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1421 giorni faRagazze questo post è per voi per ringraziarvi. Non ci conosciamo ma voi per me siete state preziose , i vostri consigli o leggere le vostre esperienze mi hanno tanto aiutata in questi mesi. Che dire è stato un giorno Magico Stupendo e avrei voluto...
Ho creato un post
1426 giorni faRagazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che hanno il covid non hanno colpa ma gli altri con...
Ho creato un post
1432 giorni faOrmai manca pochissimo 8 giorni, un' ansia che non vi dico, soprattutto perché molti invitati hanno preso il covid🤦♀️🤦♀️🤦♀️ ho un'ansia perenne di beccarlo anche io in primis😱... solitamente in estate il covid sparivaaaa ma ovviamente mi sposo io...
Ho creato un post
1441 giorni faRagazze vi posto una foto ieri ho festeggiato il mio matrimonio civile e come molte di voi mi hanno detto non è avvenuto lo scambio delle fedi, è un qualcosa che ci tengo a fare in villa dove avverrà il mio matrimonio con rito simbolico. Grazie a...
Ho creato un post
1445 giorni faRagazze buongiorno, martedì mi sposo al comune🥰 premetto che successivamente farò rito simbolico in Villa e per me quello sarà il vero matrimonio. Che voi sappiate è previsto lo scambio delle fedi per il rito civile? Perché io vorrei farlo in Villa...
Fotografi garanzie ANFM