Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
249 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
249 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
249 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
249 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
249 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
Ho partecipato al post di Vanessa
249 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
249 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
249 giorni fa
249 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale 🌸
249 giorni fa
249 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
249 giorni faMi dareste un consiglio su quale musica scegliere per la cena e per il momento dei balli ? Vorrei qualcosa che potesse piacere a tutti ma non di così scontato
249 giorni faQuale musica più adatta al momento?
1700 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Fotografi garanzie ANFM