Ciao a tutte,il mio compagno ha iniziato la ricerca dell’abito con scarsi risultati,stiamo cercando un abito color verde (3 pezzi possibilmente) in tessuto estivo,le inspo erano queste ma a quanto pare nella zona di Brescia è introvabile. Qualche sposo ha comprato qualcosa del genere in altre zone? Stiamo valutando di farlo fare su misura o comunque spostarci nel caso fosse disponibile altrove. Troviamo solo due pezzi nei toni del verde 🥲 grazie mille
Anche il mio futuro marito ha optato per il verde però verde militare perché a lui donano i colori autunnali e secondo me è veramente molto bello , oltretutto è anche il colore del matrimonio 😍🍂🌿
Visualizza messaggio citato
Alla fine ha preso un verde più scuro ma si è pentito ( è un impulsivo ) però ha detto che va bene lo stesso,con il senno di poi dice che era il caso di farlo fare su misura… gli servirà da lezione perché lui è uno che di base vuole sbrigare le cose senza riflettere
Capisco, ci sta! A quel punto gli conviene davvero andare in qualche negozio specializzato. Soprattutto per l’uomo secondo me qualcosa di casual può trovarlo
Sposa Saggia
Luglio 2024
Brescia
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 Bene 😊 sono contenta se avete trovato!
Già io sono abbastanza ossessionata di mio da moda ecc,se poi mi trovo nel posto super anni 80… mi passa la voglia 😂🥲 comunque forse abbiamo trovato
Sposa Saggia
Luglio 2024
Brescia
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣🤣🤣 ho sentito pareri contrastanti in effetti 😂! Centro moda Cogno prova a sentire loro, sono molto disponibili magari ti danno qualche info al telefono
Ci piaceva un modello alla gutteridge ma era moooolto casual e non aveva il gilet, il problema delle catene è sempre il gilet uguale
Questo è decisamente “casual” ma ha solo due pezzi credo… magari se chiedete hanno anche un panciotto da abbinare (dalla foto non rende molto ma era un verde che dal vivo ci piaceva)
Non è tassativamente un abito da sposo, anzi é decisamente economico, ma fm ha visto un abito verde che gli piaceva molto presso la catena DanJohn (dovrebbe esserci più o meno dappertutto)… può quantomeno provarlo e vedere se effettivamente addosso gli piace
Avete provato nell’atelier dove lo hai comprato tu? Provate anche anche nelle catene tipo guttridge che solitamente sta nei grossi centri outlet, hanno per lo più completi e riesci a trovarci di tutto di tutti i prezzi
Ho visto qualcosa di Enzo Romano nel verde ma per il resto sono tutti troppo ‘sposo’,volevamo qualcosa di molto casual semplicemente un 3 pezzi
No il mio compagno è orientato su qualcosa di molto più casual,non metterà neanche la cravatta,camicia leggermente aperta,l’inspo è un po’ il vintage country