Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
777 giorni fa
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la vostra così da farmi fare un’idea e magari aiutare...
Ho partecipato al post di Whitebride
777 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faConsiderato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
807 giorni fa
807 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Ho caricato una foto nel post di Valentina
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
811 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
811 giorni fa
811 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
814 giorni faCuriosità per chi si è già sposato. Siete riusciti all'incirca a coprire il costo della sala dai regali ricevuti?
814 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
Ho partecipato al post di Sara
823 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM