Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
777 giorni fa
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la vostra così da farmi fare un’idea e magari aiutare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
811 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho caricato una foto nel post di Laura
834 giorni fa
Salve a tutte 🙋🏻♀️ Ho bisogno di un aiutino please! Sono alla ricerca delle bomboniere per il mio matrimonio e avevo pensato di fare qualcosa di utile, qualcosa di gastronomico come ad esempio olio, vino o birre artigianali. Voi cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Clara
836 giorni fa
Ciao a tutt*! Sabato ho fatto la prima prova trucco e purtroppo ne sono rimasta molto delusa! La truccatrice è la mia estetista che mi ha già truccata per altri eventi per i quali sono rimasta contenta..pensavo che pitesss accontentarmi anche...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
836 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo per avere qualche suggerimento da voi che siete state come una famiglia per la preparazione del mio matrimonio. Vi spiego, ieri io e mio marito abbiamo ricevuto la partecipazione dai nostri vicini, vi chiedo aiuto perché in...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
836 giorni fa
Ciao a tutte... Mi fareste vedere qualche acconciatura raccolta dove avete applicato il velo? Io ho un velo lungo con una bordatura in pizzo ( non so se mi spiego bene) senza calata. Avevo visto delle pettinature in cui il velo partiva da sotto lo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
851 giorni fa
mi piacerebbe vedere e avere nuove idee di partecipazioni... tableau de mariage... e segna posto
Ho caricato una foto nel post di Martina
858 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
860 giorni fa
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho caricato una foto nel post di Piera
865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silla
869 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
881 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Sempre io, sempre in dubbio 😂😂Volevo chiedervi un consiglio… premettendo che probabilmente non avremo un tema principale, perché non vogliamo basarci su quello.. sono ancora un po’ in dubbio sul colore da poter scegliere.Sono orientata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
881 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 ho un abito in raso duchesse dalle linee pulite tipo questo Non Non voglio andare con le spalle scoperte in chiesa e vorrei il velo probabilmente coi capelli racconti(quindi le spalle non verranno coperte nemmeno dai capelli)....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
885 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Bea
885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM