Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Luglio 2025 Foggia

Alla ricerca delle bomboniere

Laura, il 29 Febbraio 2024 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve a tutte 🙋🏻‍♀️ Ho bisogno di un aiutino please! Sono alla ricerca delle bomboniere per il mio matrimonio e avevo pensato di fare qualcosa di utile, qualcosa di gastronomico come ad esempio olio, vino o birre artigianali. Voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate di fare? Fare delle bomboniere miste o tutte uguali? Mi consigliate qualche sito dove acquistarli? Da non spendere molto

15 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Marzo 2024 alle 09:13
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come visto in altri commenti anche noi abbiamo optato per gli orci colorati e personalizzati con olio😊

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere tutte uguali, altrimenti si rischiano confronti poco simpatici fra gli invitati. Gastronomiche vanno benissimo, pensate a cosa può piacere di più ai vostri invitati e scegliete. Sicuramente ci sarà qualcuno che proprio quella cosa non la mangia o non la beve, ma il bello delle bomboniere gastronomiche è che si possono sempre offrire a qualche ospite che viene a cena ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi opteremo per una grappa tipica delle mie zone

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto delle bottigliette di limoncino. Abbiamo preso i vari pezzi su diversi siti e poi fatte da noi. Personalmente io le preferisco tutte uguali, anche per evitare io preferisco quella, io quell' altra etc etc.
    Ti lascio le foto delle nostre
    Alla ricerca delle bomboniere 1
    Alla ricerca delle bomboniere 2

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!! Brava!! Magari scegli una cosa sola😉Io ti consiglio l' olio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti scervellare troppo, non puoi accontentare tutti, a me personalmente quelle enogastronomiche non fanno impazzire mentre apprezzo il famoso "prendipolvere" se è un bell' oggetto fatto bene, qualcun'altra la penserà esattamente al contrario. Quindi basati sui tuoi gusti. Sicuramente fai tutto lo stesso tipo non stare a fare oggetti diversi che impazzisci. Io stavo impazzendo poi alla fine ho fatto dei vasetti dipinti a mano con sottovaso tutti colorati diversi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente è un'ottima idea!
    Prova a vedere qualche attività locale che produce i prodotti che vorresti e magari chiedi a loro🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una sperlunga personalizzata da benegiamo e ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto un set con tappo e cavatappi, comunque le farei tutte uguali

    • Rispondi
  • Sabine
    Sposa Abituale Maggio 2024 Vicenza
    Sabine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il materiale da sposa ti consiglio zorzetto Vicenza,io me le sono fatte da sola in un azienda dove producono il miele, quindi scatola, fiori di lavanda essiccati del mio giardino mielino da 25g fialetta vetro con propoli confetti su sacchetto Alla ricerca delle bomboniere 3

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per dell'olio, abbiamo deciso di vfarle tutte uguali per tutti.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di farle tutte uguali, sul “cosa” io starei sull’ utile non enogastronomico, ma è soggettivo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto olio biologico con bottiglie personalizzate
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo fatto degli orci colorati pugliesi con olio dentro...se vuoi noi abbiamo contattato l'azienda agricola dottor Simone la trovi anche qui sul sito
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato di fare bomboniere come le tue però poi guardando in giro ho capito che per il giorno che ho scelto non sono adatte.
    In Puglia ci sono molte masserie che fanno queste tipo di bomboniere...
    Noi stiamo pensando a qualcosa di carino ,utile e soprattutto che rappresenta noi.come coppia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione