Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
836 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per avere qualche suggerimento da voi che siete state come una famiglia per la preparazione del mio matrimonio. Vi spiego, ieri io e mio marito abbiamo ricevuto la partecipazione dai nostri vicini, vi chiedo aiuto perché in...
Ho creato un post
993 giorni faGiornata piena di emozioni.... stranamente l'ansia non si é impossessata di me come in tutto questo periodo. Tanti intoppi.... invitati che se ne sono andati perché non gli garbava con chi erano a tavolo, diluvio a più non posso appena arrivati in...
Ho creato un post
1023 giorni faAd un mese dal matrimonio ho finito le nostre bomboniere. Preso i vari pezzi e assemblate da me. Le adoro.
Ho creato un post
1030 giorni faCiao a tutte e tutti. A -37 e con l'ansia che inizia a farsi sentire, oggi ho finito altre due cosine. Ho fatto le composizioni di fiori sul tableau e sul cartellone di benvenuto. Pian piano tutto prende forma❤️
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutti. Oggi volevo curiosare un pò nei vostri preparativi e pensieri. Mi spiego, io sono a -46 dal nostro si e in questo lasso di tempo dei preparativi (circa un anno e mezzo) mi sono resa conto di un paio di cose.... Primo. Le delusioni sono...
Ho creato un post
1041 giorni faGrazie al mio fantastico gruppo di addio al nubilato. Un pò diverso dal solito.... Con mia madre, mia zia, la compagna di mio suocero e suo figlio, la testimone di fm e la mia migliore amica. Un gruppo strambo, un addio al nubilato semplice...
Ho creato un post
1060 giorni faAlcuni scatti del nostro servizio prematrimoniale sulle mura della nostra bellissima Ferrara
Ho creato un post
1069 giorni faSalve a tutti/e oggi ho un quesito da porvi e quindi eventuali consigli. Per casualità ho scoperto cosa hanno organizzato per il mio addio al nubilato.... Purtroppo hanno organizzato non tenendo conto di cosa piacerebbe a me e sinceramente ci sono...
Ho creato un post
1093 giorni faAnche per noi oggi é scomparsa la terza cifra.... Mancano esattamente 99 giorni al nostro SI e devo dire che il tempo sembra volare, l'ansia si fa sentire e l'emozione ancora di più ❤️
Ho creato un post
1109 giorni faOggi ne ho combinata un'altra delle mie.... Ho fatto i vasi sposi, ora devo darci il lucido e mettere le piantine
Ho creato un post
1115 giorni faSono finalmente arrivate le bottigliette delle bomboniere 😍😍😍 Ovviamente non ho resistito ed ho fatto una prova Dovrebbe essere limoncino, ma non é ancora pronto del tutto, quindi non ha un gran colore. Che ne dite?!
Ho creato un post
1115 giorni faSempre più felice spose, la produzione dei mega fiori continua 😍😍😍 Io li userò per il taglio torta assieme alla tenda di luci Voi come avete pensato che sarà il vostro taglio torta?
Ho creato un post
1119 giorni faFM e figlia dormono.... Io ne approfitto per finire le partecipazioni. Semplici e ovviamente con un tocco di lilla 💜 Da domani si inizia il giro per portarle
Ho creato un post
1119 giorni faEdo ecco qui.... Il primo dei 6 fiori d'organza fatto. Ora devo trovare il poste dove conservarli 😅😅😅
Ho creato un post
1122 giorni faFinalmente é arrivato il nastro portaconfetti. 😍😍😍 Lo adoro e ovviamente ho fatto una piccola prova su una bottiglia vuota da eliminare, ma l'insieme lo adoro. Ora aspettiamo le bottigliette apposite che arrivano a giorni e poi iniziamo ad assemblare...
Ho creato un post
1123 giorni faSo che non serve a molto e che quasi sicuramente molti non lo leggeranno, ma volevo dire alle spose e agli sposi dell'Emilia Romagna che siamo con loro e che il sole tornerà. Un abbraccio da Ferrara ❤️
Fotografi garanzie ANFM