Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Esperta
- 2.308 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Settembre 2023
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?

Mi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Perché hai scelto ""?

Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post...

Ciaooo. Argomento: PHOTOBOOTH. Cosa ne pensate? Distoglie l’attenzione dal resto della cerimonia e dall’animazione? Meglio per poche ore o per tutta la durata del matrimonio?

Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte . Che ve ne pare l’idea di avere un colore a tema? A me piace moltissimo .. ma non ci sono colori che mi attirano (al mio futuro marito piacerebbe l’arancio … ma assolutamente NO...
Buongiorno, ci sposeremo questo inverno! A settembre faremo le pubblicazioni e sceglieremo la data. Sarà un ricevimento intimo ( 40 invitati max). Purtroppo nell’ultimo periodo nella mia famiglia sono...

Uno degli stili più amati dell'estate è sicuramente quello marino. Colori delicati e brillanti sui toni del blu, dal turchese all'acquamarina, ma anche della sabbia e dell'écru; allestimenti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono nuova 👋 Pensavo di sapere benissimo il tipo di matrimonio che desideravo, il tipo di abito e soprattutto il rito nuziale, invece mi ritrovo il giorno dopo la fatidica proposta a...

Ciao a tutte belle sposine ❤️. Mancano -31 giorni al matrimonio da domani conto alla rovescia 😱😱😱😱😱. Nel frattempo ieri ho fatto la prima prova trucco, nel complesso sono soddisfatta ma dobbiamo...

..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda riguardante le scene da matrimonio della vostra routine di coppia❣️ Chi è più organizzatə dei due? 🔥 Commenta qui sotto! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...

Domanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?

Nuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...

Altra domanda di coppia❣️ Chi rimane a letto più tempo la mattina? Chi è più dormiglionə? 🔥 Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più bravǝ a cucinare?

Terza domanda del nostro test sulla routine di coppia! Tendenzialmente chi colleziona più ritardi tra voi due? ⌛ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più dormiglionə?

Procediamo con il test sulla routine di coppia! Anche qui il tema è scottante: fate la spesa insieme o vi alternate? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più ritardatariǝ?

Avanti con il nostro test sulla coppia ❣️ Parliamo di routine quotidiana: la sera sul divano chi sceglie cosa vedere? 🔥 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Fate la spesa insieme?

Ragazze illuminatemi Ma c'è ancora qualcuno che si sposa per avere dei figli? Io non vedo l'ora di convolare a nozze ma semplicemente perché voglio che il mio fidanzato sia mio marito, non per...

Ciao a tutte, ho un piccolo dilemma. Le mie damigelle si vestiranno di verde e vorremmo evitare che altre invitate scelgano il verde come colore del loro vestito, piú che altro perché si...

Ciao spose del 2024, quando inizierete il corso prematrimoniale? Dalle mie parti dura all’incirca otto mesi

Ogni fenomeno sociale e culturale è fatto di tradizioni (e superstizioni), di regole scritte e non scritte. Il matrimonio stesso è ricchissimo di prescrizioni e taciti divieti. Un esempio riguarda...

Community! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage,...
Perché hai scelto ""?

Domanda: voi lo fate il ballo con il papà..?
Perché hai scelto ""?

Ciao brides, quando sarà il momento del ballo con i genitori con chi dovrei ballare io? Non ho né suocero né cognati perché il mio fm è figlio unico. Opzioni sarebbero un parente dalla parte del mio...

Ciao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, per il nostro matrimonio ci piacerebbe mettere a disposizione degli invitati il servizio photobooth, lo abbiamo trovato in alcuni matrimoni a cui abbiamo partecipato e abbiamo notato che...

Ciao ragazze e ragazzi, il giorno del matrimonio si avvicina e nel frattempo sono in attesa di una meravigliosa bambina 🥰 essere riuscita ad avere questa gravidanza è stato letteralmente una magia e...

Ciao a tutt*, tra meno di 2 mesi ci sposeremo e siamo al punto in cui dobbiamo scegliere il tema per il tableau. Siccome io e il mio FM siamo appassionati di film/serie tv, avevamo pensato di farlo...