Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Ciao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento??? Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e...
Ciao a tutte, vi scrivo per avere qualche suggerimento da voi che siete state come una famiglia per la preparazione del mio matrimonio. Vi spiego, ieri io e mio marito abbiamo ricevuto la...
Giornata piena di emozioni.... stranamente l'ansia non si é impossessata di me come in tutto questo periodo. Tanti intoppi.... invitati che se ne sono andati perché non gli garbava con chi erano a...
Ad un mese dal matrimonio ho finito le nostre bomboniere. Preso i vari pezzi e assemblate da me. Le adoro.
Ciao a tutte e tutti. A -37 e con l'ansia che inizia a farsi sentire, oggi ho finito altre due cosine. Ho fatto le composizioni di fiori sul tableau e sul cartellone di benvenuto. Pian piano tutto...
Ciao a tutti. Oggi volevo curiosare un pò nei vostri preparativi e pensieri. Mi spiego, io sono a -46 dal nostro si e in questo lasso di tempo dei preparativi (circa un anno e mezzo) mi sono resa...
Grazie al mio fantastico gruppo di addio al nubilato. Un pò diverso dal solito.... Con mia madre, mia zia, la compagna di mio suocero e suo figlio, la testimone di fm e la mia migliore amica. Un...
Alcuni scatti del nostro servizio prematrimoniale sulle mura della nostra bellissima Ferrara
Salve a tutti/e oggi ho un quesito da porvi e quindi eventuali consigli. Per casualità ho scoperto cosa hanno organizzato per il mio addio al nubilato.... Purtroppo hanno organizzato non tenendo conto...
Anche per noi oggi é scomparsa la terza cifra.... Mancano esattamente 99 giorni al nostro SI e devo dire che il tempo sembra volare, l'ansia si fa sentire e l'emozione ancora di più ❤️
Oggi ne ho combinata un'altra delle mie.... Ho fatto i vasi sposi, ora devo darci il lucido e mettere le piantine
FM e figlia dormono.... Io ne approfitto per finire le partecipazioni. Semplici e ovviamente con un tocco di lilla 💜 Da domani si inizia il giro per portarle
Sono finalmente arrivate le bottigliette delle bomboniere 😍😍😍 Ovviamente non ho resistito ed ho fatto una prova Dovrebbe essere limoncino, ma non é ancora pronto del tutto, quindi non ha un gran...
Sempre più felice spose, la produzione dei mega fiori continua 😍😍😍 Io li userò per il taglio torta assieme alla tenda di luci Voi come avete pensato che sarà il vostro taglio torta?
Edo ecco qui.... Il primo dei 6 fiori d'organza fatto. Ora devo trovare il poste dove conservarli 😅😅😅
Finalmente é arrivato il nastro portaconfetti. 😍😍😍 Lo adoro e ovviamente ho fatto una piccola prova su una bottiglia vuota da eliminare, ma l'insieme lo adoro. Ora aspettiamo le bottigliette apposite...
So che non serve a molto e che quasi sicuramente molti non lo leggeranno, ma volevo dire alle spose e agli sposi dell'Emilia Romagna che siamo con loro e che il sole tornerà. Un abbraccio da Ferrara...
Buongiorno a tutte, una domanda. Come é possibile che una persona totalmente a me sconosciuto possa vedere il mio wedding site? Grazie
Ciao tutti. Spesso leggo di qualche sposa che chiede cosa ha dimenticato del kit sopravvivenza. Ho trovato questo schema e lo volevo condividere con voi, magari a qualcuna può essere d'aiuto.
Le nostre facce parlano da sole.... Dopo aver passato la notte insonne per via della piccola stamattina abbiamo firmato le nostre promesse... Un altro piccolo passo verso il grande giorno ❤️
Buongiorno a tutte e tutti.... Domani per noi sarà il giorno delle promesse e l'ansia (quella bella) sale un pò, poi fino a settembre posso rilassarmi un pelo.... Quanti come noi alle prese con le...
Buongiorno a tutti/e.... A -143 altro incubo (ogni mese ne faccio uno). Questa volta mi sono ritrovata a prepararmi in fretta e furia e non c'era niente e nessuno, ne abito, ne parrucchiera, ne trucco...
Ciao a tutte e tutti, volevo chiedere a chi lo ha fatto o chi lo farà o chi ne potesse avere un'idea un consiglio. Io volevo fare come soprera a FM una lettera col rito della sabbia da fare noi due,...
Buongiorno a tutte volevo chiedervi un consiglio non essendo pratica di estetiste. Quanto tempo prima dovrei prenotare l'estetista per essere in ordine per il gran giorno? Grazie a tutte
Ciao spose, oggi ho deciso di provare a fare il colorato e i coni fai da me, sempre tutto in tema lilla Piccole cose che mi danno soddisfazione
Ed oggi dopo aver fatto il cartello di benvenuto in location ho fatto anche la tavoletta per la nostra piccola ❤️
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando ovunque un cake topper adeguato a noi, mi spiego. Oltre a noi, io ho un ragazzo di 17 anni e poi abbiamo una bimba di due anni, ecco noi sulla...
Ciao a tutte spose e sposi. Oggi argomento vasto... Le bomboniere... Noi faremo le bomboniere in casa, saranno delle bottigliette a forma di cuore piene di limoncino che faremo noi.Le disposizioneremo...
Un'altra piccola cosa é finita. Il cartello di benvenuto per la location
Oggi é il 23/3 e il 23/9 sarà il nostro giorno ed oggi siamo andati a ritirare le fedi 😍 Ogni giorno un emozione Pronte nel nostro cuscino
Ciao a tutte, ho appena finito di fare il primo segnaposto. La rosellina l'ho fatta io. Siate clementi, ditemi che ne pensate o se apportereste delle modifiche.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti. Da oggi siamo passati da -200 a -199.... Siamo entrati qui che mancano più di 500 giorni al nostro SI ed oggi sembra volare il tempo. Noi ci sposeremo il 23 settembre e voi spose...
Fotografi garanzie ANFM