Arzano, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutte, chiedi a chi è a sarà in viaggio ai Caraibi o comunque zona tropicale quale tipo di repellente per le zanzare avete usato? Non so cosa sua più efficace, visto che gua in Italia vengo bersagliata Grazie mille
Ho creato un post
1309 giorni faIl 7 settembre è stato il giorno del nostro Si più bello. Giornata Magica, più delle nostre aspettative, descriverla a parole sarebbe riduttivo. Ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati felicissimi di condividere la nostra gioia con le persone che...
Ho creato un post
1332 giorni faFino a stamattina tranquillità piatta... Adesso l'emozione cresce. I primi lacrimoni mentre leggevo un biglietto che accompagnava una composizione floreale. Spero di non dimenticare nulla.... Helppppp
Ho creato un post
1334 giorni faMancano solo 3 giorni al matrimonio e stasera le mie meravigliose amiche di sempre mi hanno organizzato un addio al nubilato indimenticabile. Quanto abbia riso.... E ci siamo divertire. E anche oggi ho riposiamo domani, ma che felicità! È voi che...
Ho creato un post
1343 giorni faQuanto tempo prima avete cominciato a guardare le previsioni? E secondo voi quanto sono affidabili?
Ho creato un post
1346 giorni faCiao a tutte, non amo particolarmente i fiori, ma mi piacciano molto i girasoli. Ci sono spose che hanno avuto un bouquet di girasoli, vi va di postare qualche foto? Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
1358 giorni faCiao spose, ormai manca pochissimo - 26 giorni. A parte le ultime cose da fare, il giorno prima come lo avete organizzato. Noi ci sposiamo nel mio paese di origine, dove vice ancor ala mia famiglia, quindi distanti 700 km da dove viviamo noi, non...
Ho creato un post
1361 giorni faCiao a tutte, noi ci sposiamo a settembre a Villa Mazzarella a Posillipo Napoli. La villa ci ha indicato un hotel nelle vicinanze ma non hanno disponibilità per quella notte. Avete idee proposte per qualche hotel in zona?
Ho creato un post
1362 giorni faCiao spose, ho un dubbio abbiamo relaizzato i gratta i vinci con premi sfiziosi per gli opsiti. Secondo voi dove inserirli durante la cerimonia? E chi distribuirà i premi? C'è qualcuna che ha già fatto una cosa del genere?
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutte, ho appena acquistato due lavagnette che porteranno i pagetti e le diamine che mi precedono. Cosa potrei scriverci su? Idee?
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo il 7 settembre 2022, manca poco....a Napoli nella mia città di origine, ci sono sposi che celebreranno le nozze il nostro stesso giorno? Come procedono i preparativi? Ansia?
Ho creato un post
1368 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 7 settembre e come scarpe avrò dei sandali non molto altri dato che il mio fm è poco più alto di me e io già sono abbastanza alta. Il problema sono i miei piedi che tendono a gonfiarsi, in particolare il sinistro, difatti...
Ho creato un post
1437 giorni faCiao a tutte, ho diversi ospiti che per il matrimonio arrivano da un'altra regione. Mi hanno chiesto di indicare un auto noleggio a Napoli perche verranno prima e vogliono un po' girate. Conoscete qualcuno che noleggi auto a prezzi convenienti?
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo il 7 settembre, ma per diversi motivi faremo viaggio di nozze ad ottobre. Vorremo andare a Cuba, chi ci è già stata? È fattibile a livello climatico ad ottobre?
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutte per il tema del amtriminio avevamo pensato nord/sud poiché io sono napoletana e il mio futuro marito è friulano. Viviamo al nord ma il matrimonio sarà al sud. Avete qualche idea sui segnaposto? Tableau mariage?
Ho creato un post
1619 giorni faAbbiamo scelto come fornitore per la location villa mazzarella a via Petrarca per la posizione incantevole e la disponibilità delle wedding planner. Per il fotografo stiamo valutando, ma la chicc sarà la pasticceri curata da sal de riso pasticciere...
Fotografi garanzie ANFM