Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1666 giorni faOvviamente si scherza riguardo ai miracoli 😅, ma ho letto degli effetti benefici della Maca, qualcuna di voi l'ha assunta o fatta assumere al proprio compagno/marito ed ha ottenuto risultati migliori in termini di spermiogramma per lui e/o ovulazione...
Ho creato un post
1689 giorni faCiao ragazze, sono al 4° tentativo e nei 3 precedenti ho sempre aspettato il ritardo, non mi piace fare test di gravidanza prima per poi restarci male nel vedere la linea che non si colora, però in questi giorni sto morendo di ansia ma ho solamente i...
Ho creato un post
1692 giorni faCiao ragazze, sono a 6 po e da questo momento sembra che il tempo non passi più 😭. La prima settimana passa velocemente, ma la seconda settimana a me sembra non passare mai.. Voi cosa fate per far sì che il tempo acceleri? 😥🤣😩
Ho creato un post
1694 giorni faCiao ragazze! Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire il positivo (anche ad una settimana dal ritardo)? Ascoltavate il vostro corpo e sentivate qualcosa di "strano" e diverso dal solito? (omettiamo i classici sintomi premestruale 🤪).
Fotografi garanzie ANFM