Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Ciao ragazze !! Ma per chi si sposa a settembre , che mese bisogna dare partecipazione secondo voi ?🥰
Buonasera a tutte sposine! Sono in pieno panico! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni...
Ovviamente si scherza riguardo ai miracoli 😅, ma ho letto degli effetti benefici della Maca, qualcuna di voi l'ha assunta o fatta assumere al proprio compagno/marito ed ha ottenuto risultati migliori...
Ciao ragazze, sono al 4° tentativo e nei 3 precedenti ho sempre aspettato il ritardo, non mi piace fare test di gravidanza prima per poi restarci male nel vedere la linea che non si colora, però in...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Ciao a tutte! Ebbene eccomi qui, sono incinta! Purtroppo non sono al settimo cielo perché ho una minaccia d'aborto 😞 In pratica, io non sapevo di essere incinta, ho avuto un ciclo (falso)... Era...
Ciao ragazze! Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire il positivo (anche ad una settimana dal ritardo)? Ascoltavate il vostro corpo e sentivate qualcosa di "strano" e diverso dal solito?...
Ciao ragazze, sono a 6 po e da questo momento sembra che il tempo non passi più 😭. La prima settimana passa velocemente, ma la seconda settimana a me sembra non passare mai.. Voi cosa fate per far sì...
Fotografi garanzie ANFM