Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
394 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1656 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1663 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1663 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
1663 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roby❤️
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Damaris
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin
1665 giorni fa
Ho creato un post
1666 giorni faOvviamente si scherza riguardo ai miracoli 😅, ma ho letto degli effetti benefici della Maca, qualcuna di voi l'ha assunta o fatta assumere al proprio compagno/marito ed ha ottenuto risultati migliori in termini di spermiogramma per lui e/o ovulazione...
Ho partecipato al post di Melissa
1686 giorni fa
1687 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Fotografi garanzie ANFM