Clivio, Varese · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1321 giorni faCiao a tutti!Che voi sappiate usando il wedding site di matrimonio.com c'e modo di chiedere di intolleranze e allergie nella sezione in cui si conferma la presenza? Grazie
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutte/i, volevo orientarmi un attimo sui preventivi e costi dei fiori che avete ricevuto, premetto che noi faremo cerimonia e festa tutto nella stessa location, non avendo la chiesa ci serve un'arco/mezzo arco per la cerimonia, qualche petalo...
Ho creato un post
1685 giorni faCiao a tutti, stavo guardando vari siti e contatti di fotografi pensando fosse abbastanza comune trovare una sorta di duo con un pacchetto unico per foto e video ma devo dire che la maggior parte dei contatti avuti mi hanno detto che sono proprio...
Ho creato un post
1689 giorni faBuongiorno a tutti, siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio e guardandoci intorno siamo rimasti un po' sorpresi dalle varie restrizioni orarie...solo noi non ce l'aspettavamo? Quanto pensate siano flessibili tra pagare per...
Ho creato un post
1692 giorni faLocation boho chic/country chic in Lombardia? Convento dell'Annunciata sarebbe il sogno ma fuori budget per noi
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutti/e, qualcuno sa se sia possibile creare in modo semplice il sito di nozze bilingue? O devo per forza crearne due? Grazie, Vero
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Fotografi garanzie ANFM