Clivio, Varese · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1320 giorni faCiao a tutti!Che voi sappiate usando il wedding site di matrimonio.com c'e modo di chiedere di intolleranze e allergie nella sezione in cui si conferma la presenza? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Veronica
1506 giorni fa
1506 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
1506 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutte/i, volevo orientarmi un attimo sui preventivi e costi dei fiori che avete ricevuto, premetto che noi faremo cerimonia e festa tutto nella stessa location, non avendo la chiesa ci serve un'arco/mezzo arco per la cerimonia, qualche petalo...
1506 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1506 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1506 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
1506 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1511 giorni faTerzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
1511 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
1511 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1511 giorni faCiao spose! Abbiamo fermato l’auto per il nostro matrimonio.. un maggiolino.. a me piace molto!! Ma vorrei sentire il parere di chi l’ha già provata o conosce questo tipo di macchina.. riesco a entrarci e a sedermi con un vestito ampio con...
Fotografi garanzie ANFM