Giovinazzo, Bari · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1390 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1390 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Ho partecipato al post di Colombo
1390 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1390 giorni fa
1390 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Simona
1390 giorni fa
1391 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
1391 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1391 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1391 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Ho visto delle scarpe di cui mi sono innamorata… esistono sia nel classico bianco che nude/cipria molto chiaro. Vorrei prendere quest’ultime perché le trovo originali e soprattutto, visto il prezzo elevato,...
1600 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM