Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Ho visto delle scarpe di cui mi sono innamorata… esistono sia nel classico bianco che nude/cipria molto chiaro. Vorrei prendere quest’ultime perché le trovo originali e soprattutto, visto il prezzo elevato, vorrei sfruttarle ben oltre il giorno del matrimonio. Temo solo che stiano male sotto l’abito. Considerare che ho un abito lungo a tubino che lascerà scoperta la scarpa… cosa dite?? Bianco o nude??? Grazie!
Bellissime in entrambi i colori. Direi bianche per andare d'accordo con l'abito, le trovo comunque riutilizzabili, lo stile non è esclusivamente "da sposa" e il cinturino con i brillantini le alleggerisce un pò rispetto alle classiche Chanel tutte bianche.
È un tipo di scarpa che, anche in bianco, può essere sfruttata, la vedo bene con un jeans e una bella camicia bianca, o un vestito. Fa sicuramente la sua figura con l' abito da sposa, ma potrai usarla anche dopo 😃 Bianca 😜
Sono effettivamente più belle color cipria, però col vestito forse cozzano un po', a meno che non riprendi il colore cipria anche in altri dettagli tipo nel buquet