Alpignano, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1329 giorni faMancano 6 giorni ed oggi abbiamo finito il libro porta fedi, che ne pensate?
Ho creato un post
1405 giorni faBuongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è stato facile trovare gli spunti perché sono in...
Ho creato un sondaggio
1474 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
Ho creato un post
1530 giorni faBuona sera a tutte, io e il mio compagno ci stiamo cimentando con la lista nozze online e ci siamo resi conto che praticamente tutti fanno pagare delle commissioni 1,4%+1€ e devo dire che mi scoccia pagare queste commissioni. Poco fa ho trovato un...
Ho creato un post
1565 giorni faCiao a tutte, ho un grosso dubbio. Qualcuno di voi conosce questo catering? Abbiamo fatto la prova ed è piaciuto quello che hanno proposto, ma ci preoccupa il fatto che siano poco recensiti sull'app e su internet si trovano veramente pochissime...
Ho creato un post
1608 giorni faDopo la proposta di matrimonio, abbiamo contattato la chiesa di Alpignano (TO) e fissato la data. Dopo di che abbiamo iniziato a cercare la location che più ci piaceva, tramite l'app abbiamo mandato le richieste d'informazioni a diverse location e...
Fotografi garanzie ANFM