Crema, Cremona · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1623 giorni faCongratulazioni !!!
Ho creato un post
1636 giorni faCiao a tutti! Chi di voi ha deciso per un viaggio di nozze in Europa? Idee? 🥰Grazie a chi mi risponderà ! Ormai sono a -6 😱💕😍
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faCiao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
Ho creato un post
1641 giorni faCiao a tutte! Idee e consigli per il regalo dei testimoni🤔
1641 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Maria
1642 giorni fa
1646 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho creato un post
1646 giorni faCiao a tutte! Mancano -15 gg🤦♀️🤦♀️🤦♀️💖chi ha fatto le weeding bags? Consigli,idee?
1646 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1646 giorni faPer un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
1648 giorni faBuonasera a tutt*... è tutto il giorno che ripenso al sogno di questa notte.... mi ha lasciata un pochino (un pochino tanto) tramortita.... per questo ho voluto scrivere qui per la prima volta.... ma voi avete mai fatto incubi sul matrimonio?
1648 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1648 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1648 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM