Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1438 giorni faChiedo alle ragazze che si sono già sposate. Quando tempo ci ha messo l'anagrafe a modificare lo stato da nubile a sposata? Noi ci siamo sposati in un comune diverso da quello in cui risiediamo e dopo un mese ancora non é stato modificato lo stato....
Ho creato un post
1466 giorni faSabato 10 ci siamo sposati, é stato tutto perfetto vi lascio un paio di foto anche del luogo della cerimonia e del pranzo.
Ho creato un post
1487 giorni faC'è qualcuno che come bomboniera ha scelto di fare un libro? Se si che libro avete scelto? Se vi va di condividere qualche foto vi seguo. Noi abbiamo scelto un libro perché é il tema del nostro matrimonio: il piccolo principe.
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutte, Tra quasi un mese ci sposeremo e abbiamo prenotato il viaggio nozze attraverso un'agenzia. Visto che faremo un tour in macchina degli stati uniti, volevamo crearci una mappa on line con un po' di indicazioni. Qualcuno ha creato qualcosa...
Ho creato un post
1517 giorni faCiao ho una domanda, voi come vi siete organizzate per fotografo e dj per il ristorante? Li contate come due persone in più al ristorante, gli fate preparare un pranzo con solo una portato o cosa?
Ho creato un post
1527 giorni faAiuto ragazze alla mattina del matrimonio il fotografo verrà a farmi delle foto mentre parrucchiera e truccatrice lavoreranno. Pensavo di andare in negozio invece ieri mi hanno detto che verranno a casa a truccarmi. Non so che cosa indossare per quel...
Ho creato un post
1532 giorni faCiao ragazze in questi ultimi mesi prima del matrimonio vorrei immergermi ancora più nel mood (come se non lo stessi già facendo abbastanza 🤭). Vi vengono in mente libri o Film sul tema del matrimonio a cui dedicarmi in questo periodo?
Ho creato un post
1534 giorni faMi sposo il 10 settembre e visto che non ho ricevuto ancora molte conferme pensavo verso i primi di agosto di sollecitare gli invitati. Negli inviti non avevo messo una data precisa in cui indicarmi la presenza o meno. Pensavo di mandare un messaggio...
Ho creato un sondaggio
1537 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
Ho creato un post
1543 giorni faPer gli invitati al pranzo ovviamente abbiamo preparato le bomboniere, per quelli che invece non abbiamo invitato abbiamo preparato delle scatoline con i confetti. Secondo voi vanno date prima del matrimonio?e in caso quanto tempo prima?
Fotografi garanzie ANFM