Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1345 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1381 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi domanda in tema capelli. Ho i capelli molto scuri, non neri, e non intendo effettuare delle schiariture per il matrimonio perchè trovo non mi stiano molto bene. Qualche sposina che ha i capelli scuri mi mostrerebbe la foto...
Ho caricato una foto nel post di Mayra
1392 giorni fa
Buona sera a tutte/i Io sono alle prese con le bomboniere e sono PERSA! Voi per cosa avete optado?!?! 🙇♀️
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1392 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho caricato una foto nel post di Laura
1424 giorni fa
Ciao Community! Vi va di raccontarmi di un matrimonio originale e particolare a cui siete stat*? O degli elementi unici del vostro 💕 Quali sono stati gli aspetti speciali di quella giornata? 💖 Commentate qui sotto 👇
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1426 giorni fa
Ciaooo! Qualcuno ha mai usato dei libri come bomboniera? Come li avete confezionati? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1440 giorni fa
2 3 4 5 Vi piacciono le classiche i sceglierete per le vostre nozze qualcosa di particolare?🤩
Ho caricato una foto nel post di Linda
1469 giorni fa
Sabato 10 ci siamo sposati, é stato tutto perfetto vi lascio un paio di foto anche del luogo della cerimonia e del pranzo.
Ho caricato una foto nel post di Serena
1495 giorni fa
Ciao a tutti… manca ancora 1 anno al nostro si ma siccome vorremmo decidere tutto con calma e soprattutto valutare i prezzi, ho dato un’occhiata per i segnaposti. Solite cose, cose scontate viste e riviste e pure costose, quindi ho spulciato online e...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1506 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1523 giorni fa
Sono indecisa per il regalo della mia testimone. Aiutatemi!! Quello che vi dico sono comunque cose che a lei piacciono ma vorrei capire cosa è meglio
Fotografi garanzie ANFM