Bologna, Bologna · Da Gennaio 2014
Ci siamo sposati il giorno del nostro settimo anniversario!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4229 giorni faStiamo valutando di partire il 6 luglio 2015 in luna di miele ci sono agenzie che lo consigliano e altre no... Quindi al via le vostre esperienze!!!
Ho creato un post
4261 giorni faBuondì, Ogni tanto vi apro un topic su qualche posto su cui ho messo l'occhio!! Oggi vi chiedo se avete pareri/preventivi/esperienze su il Modern Art Museum Cà la Ghironda e il relativo ristorante Il Giocondo... Ieri lo siamo andati a vedere e ci è...
Ho creato un post
4274 giorni faCiao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2 settimane. Noi avevamo pensato alla polinesia...
Ho creato un post
4275 giorni faCiao a tutte ragazze, E' da molto che non scrivo perchè ci siamo arenati con i preparativi, visto che abbiamo comprato una macchinina nuova e fortunatamente ho trovato lavoro per l'estate che mi impegna tutti i giorni. Ci sposeremo il 4 luglio 2015 e...
Ho creato un post
4407 giorni faIeri ho iniziato la prova di acqua gym ed oggi vorrei fare l'abbonamento per 3 o 6 mesi, visto che a settembre inizio a girare per abiti ed ho 15 kg in più rispetto il mio peso forma C'è chi sostiene che tonifica solo e chi dice che fa sia dimagrire...
Ho creato un post
4412 giorni faCiao a tutte sposine!! Io e il mio fm abbiamo trovato la nostra location ideale a Ravenna (La Campaza su cui ho anche aperto un topic da quanto è meravigliosa!!), quindi ad 1 ora da casa! E l'abbiamo detto a molti dei principali parenti, i quali...
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte sposine emiliane romagnole =D Io sono di Bologna e mi sposerò il 4-7-2015, ma mi sono innamorata di questa location in provincia di ravenna!!! La proprietaria è stata super esaustiva, ci ha spiegato in ogni dettaglio quello che danno e...
Ho creato un post
4448 giorni faBuongiorno sposine Il mio fm non vorrebbe un matrimonio classico in location viste e riviste.... Quindi visto che come opzione c'era anche Cesenatico mi ha proposto un ricevimento in Motonave ed è piaciuto subito ai miei nonni e alla mia testimone, a...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutti! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno a Bologna (4 luglio 2015) =) Sarebbe bello scriverci a che punto siamo con i preparativi e i preventivi che abbiamo fatto in giro... Così da aiutarci! Fatemi sapere =)
Ho creato un post
4456 giorni faCiao a tutte sposine... Noi abbiamo pensato che nel giorno del nostro matrimonio sceglieremo bomboniere e partecipazioni solidali a fare degli animali; in particolare le bomboniere saranno del WWF e le partecipazioni dell'OIPA... Magari non saranno...
Ho creato un post
4457 giorni faciao a tutte io sono di Bologna e mi sposerò il 4 luglio 2015 esattamente il nostro settimo anniversario! Se vi va scambiamoci tanti consigli utili! :
Fotografi garanzie ANFM