Cascina, Pisa · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
958 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1215 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
1215 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1215 giorni faQuale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
1215 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1215 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1215 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1215 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1215 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1215 giorni fa
1215 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?💙 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1215 giorni fa
1215 giorni faLa prossima grafica che ti proponiamo è molto floreale e romantica 🎈 Quante 💌 dai a Bloomy boho? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Shades of blue: vota la grafica Bigliettino "Bloomy Boho" tondo per bomboniere Cartello di benvenuto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM