Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
707 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
707 giorni faCiao a tutti ! Sono un po' confusa e parrucchiere e truccatore mi confondono ancora di più! Il giorno del matrimonio si fanno prima i capelli o prima il trucco?Sto organizzando gli orari per il giorno del matrimonio e sono confusa sinceramente 🙃Manca...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
764 giorni faHo partecipato a un sondaggio
764 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
764 giorni faHo partecipato a un sondaggio
764 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho partecipato a un sondaggio
764 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al post di Erika
767 giorni faHo ottenuto una medaglia!
768 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
776 giorni faAiuto aiuto!!! Cosa regalare alle testimoni? Gli uomini sono stati sistemati ma per le due donne non ho idee. Mi vengono in mente solo gioielli, ma mi sembra una cosa già vista e rivista. Volevo regalare qualcosa di unico, personale ma non ho idee....
Ho ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
777 giorni faHo partecipato a un sondaggio
777 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...