Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
533 giorni faCiao a tutti ! Sono un po' confusa e parrucchiere e truccatore mi confondono ancora di più! Il giorno del matrimonio si fanno prima i capelli o prima il trucco?Sto organizzando gli orari per il giorno del matrimonio e sono confusa sinceramente 🙃Manca...
Ho creato un post
602 giorni faAiuto aiuto!!! Cosa regalare alle testimoni? Gli uomini sono stati sistemati ma per le due donne non ho idee. Mi vengono in mente solo gioielli, ma mi sembra una cosa già vista e rivista. Volevo regalare qualcosa di unico, personale ma non ho idee....
Ho creato un post
620 giorni faCiao a tutt*! Per il "lancio del riso", voi cosa utilizzerete? Noi ci sposiamo in spiaggia e sinceramente non sono molto convinta di lanciare il riso. Esiste una soluzione più green e che non costi un rene? Idee? Grazie ♥️
Ho creato un post
740 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce i prezzi di Mauro Quattrocchi, parrucchiere a Palermo? Grazie!
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio. Ci sposiamo in un città diversa a quello dove abitiamo, per cui la maggior parte delle persone verrà nel luogo in cui ci sposeremo con l'aereo. Il problema principale è spostare i parenti dalla città...
Ho creato un post
761 giorni faCiao a tutte! Momento panico! Faremo la cerimonia civile, in spiaggia che è casa comunale. Dovremmo organizzare la cerimonia per evitare la noia di leggere solo gli articoli. Pensavamo anche di fare qualche rito simbolico. Ma da dove partire? Come si...
Ho creato un post
1024 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di una mano! Ci sposeremo a giugno 2023 a Palermo(e limitrofi)e stiamo cercando una sala che faccia la cerimonia riconosciuta e non solo simbolica. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!
Ho creato un post
1114 giorni faCiao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto! Tra due anni ci sposeremo a palermo, ma vivendo fuori città da più di 10 anni non sono molto aggiornata sul tema matrimoni. Sto cercando una sala che celebri anche il matrimonio, riconosciuto però a...