COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Albenga, Savona · Da Gennaio 2014
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ho partecipato al Topic di Ilaria
2302 giorni faHo partecipato al Topic di Gaia
2355 giorni faHo partecipato al Topic di Niccolò
2423 giorni faHo creato un Topic
2424 giorni faNel matrimonio religioso se i testimoni non vengono o non potessero venire all'ultimo che succede?.. si possono sostituire sul momento?.. come funziona.. lo so sono paranoico ma le penso tutte.. eheh
Ho ottenuto una medaglia!
2424 giorni faAvventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Flavia
2424 giorni faHo partecipato al Topic di Niccolò
2427 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2448 giorni faEstroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ciao Niccolò, ma dai sei di Albenga! Io ho la casa ad Andora ma ho un carissimo amico che fa le vacaze ad Albenga e d'estate bazzico spesso da quelle parti! Tanti auguri per il tuo matrimonio!!!
Ho creato un Topic
2452 giorni faCiaoooo, vediamo in quanti siamo.. anche voi vi sposate il 27 settembre 2014?..
Ho partecipato al Topic di Giorgia
2452 giorni faHo partecipato al Topic di Claudia
2452 giorni faHo creato un Topic
2452 giorni faCiaoooo, scusate sapete come si consegna il bouquet alla sposa?.. mi spiego meglio.. ci sposiamo il 27 settembre in chiesa e io dovrò aspettare la mia sposa che arriva accompagnata dal papà all'altare.. quindi il bouquet quando si regala?.. non lo...
Ho ottenuto una medaglia!
2465 giorni faSposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al Topic di Elisa
2495 giorni fa