Albenga, Savona · Da Gennaio 2014
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
..ECCO GLI SPOSI DI SETTEMBRE E OTTOBRE..CHI VUOLE ESSERE AGGIUNTO COMMENTI CON NOMI E DATE ^_^ SETTEMBRE 01/09/14 - SANDRA E ANDREA 03/09/14 - MARIA E VALERIO/PAOLA E SALVATORE 05/09/14 - CARMELA E...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Nel matrimonio religioso se i testimoni non vengono o non potessero venire all'ultimo che succede?.. si possono sostituire sul momento?.. come funziona.. lo so sono paranoico ma le penso tutte.. eheh ...
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Ciaoooo, vediamo in quanti siamo.. anche voi vi sposate il 27 settembre 2014?..
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Ciaoooo, scusate sapete come si consegna il bouquet alla sposa?.. mi spiego meglio.. ci sposiamo il 27 settembre in chiesa e io dovrò aspettare la mia sposa che arriva accompagnata dal papà...
Ciao ragazze!!! Sono in crisi.. Io e il mio fm vogliamo fare un regalo ai nostri genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per noi.. Per i miei è stato facile, un buono in un...
Noi non sappiamo quale scegliere... a me piacerebbe la classica fede d'oro giallo un po cicciottella...il mio lui la vorrebbe metá d'oro giallo e metá oro bianco...ce la faremo a sceglierla?? E voi...
Salve...quale tema avete scelto? E i colori?
Ciao.. stiamo per inviare le partecipazioni e come lista nozze abbiamo pensato al conto corrente.. ma aiutoooo come si può trovare una formula carina per scrivere lista nozze conto corrente iban..?.....
Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro per i forum ma non ho trovato.. magari ne avrete già parlato più volte.. vorrei chiedervi questo. Ci sposiamo ad Alassio il 27 settembre di quest'anno, io sono...
Fotografi garanzie ANFM