Torino, Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1365 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1365 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1373 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1373 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1373 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1373 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
1373 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1375 giorni faCiao a tutte! Potete consigliarmi un parrucchiere e/o acconciatrice a Torino per spose che fanno quello che vuoi tu! Ho provato 2 acconciatrice ma non hanno fatto quello che ho richiesto! Ho dato istruzioni e foto ma mi hanno fatto solo schifezze!...
1375 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1396 giorni fa
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutti, se volete ci confrontiamo per il nostro evento speciale! Cristina
1399 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1399 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM