Pompei, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza timida e inizialmente possa apparire scontrosa è antipatica ma conoscendo la vera me sn completamente diversa..
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
4257 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Costanza
4257 giorni fa
4449 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4460 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4460 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
No, anch'io di preciso non visto niente di persona..però mi sono fatta un'idea delle location che ci sono su internet(noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo in Lombardia)..in particolare questo sito è stato molto utile..e da qui ho anche mandato qualche richiesta di preventivi per iniziare a farmi un'idea sui prezzi..perchè io e il mio fm pensiamo di pagarci tutto il matrimonio da soli e volevo capire meglio i prezzi per sapere quanto dobbiamo metterci da parte ;)
Direi che se vuoi fare un ricevimento vicino al mare..l'azzurro e il grigio sono perfetti. Avete già iniziato a vedere per la location? (Cmq ti consiglio di aprire un topic dove ti presenti a tutta la community ;) )
Ho partecipato al post di Annalisa
4462 giorni faAnch'io per adesso ho solo ancora tante idee..prediligo uno stile country-chic e vorrei trovare un posto nella natura con tanto verde, però i dettagli sono ancora tutti da decidere..l'unica cosa decisa è il colore, l'arancio perchè è il colore preferito sia mio che del mio fm. Tu invece su che stile sei orientata? Hai già pensato a un colore o ancora indecisa?
Fotografi garanzie ANFM