Pompei, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza timida e inizialmente possa apparire scontrosa è antipatica ma conoscendo la vera me sn completamente diversa..
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
No, anch'io di preciso non visto niente di persona..però mi sono fatta un'idea delle location che ci sono su internet(noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo in Lombardia)..in particolare questo sito è stato molto utile..e da qui ho anche mandato qualche richiesta di preventivi per iniziare a farmi un'idea sui prezzi..perchè io e il mio fm pensiamo di pagarci tutto il matrimonio da soli e volevo capire meglio i prezzi per sapere quanto dobbiamo metterci da parte ;)
Direi che se vuoi fare un ricevimento vicino al mare..l'azzurro e il grigio sono perfetti. Avete già iniziato a vedere per la location? (Cmq ti consiglio di aprire un topic dove ti presenti a tutta la community ;) )
Anch'io per adesso ho solo ancora tante idee..prediligo uno stile country-chic e vorrei trovare un posto nella natura con tanto verde, però i dettagli sono ancora tutti da decidere..l'unica cosa decisa è il colore, l'arancio perchè è il colore preferito sia mio che del mio fm. Tu invece su che stile sei orientata? Hai già pensato a un colore o ancora indecisa?
Fotografi garanzie ANFM