Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Pompei, Napoli · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza timida e inizialmente possa apparire scontrosa è antipatica ma conoscendo la vera me sn completamente diversa..

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2017

3196giorni 6hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3272 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4460 giorni fa

Il piacere è tutto mio ^_^

4462 giorni fa

No, anch'io di preciso non visto niente di persona..però mi sono fatta un'idea delle location che ci sono su internet(noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo in Lombardia)..in particolare questo sito è stato molto utile..e da qui ho anche mandato qualche richiesta di preventivi per iniziare a farmi un'idea sui prezzi..perchè io e il mio fm pensiamo di pagarci tutto il matrimonio da soli e volevo capire meglio i prezzi per sapere quanto dobbiamo metterci da parte ;)

4462 giorni fa

Direi che se vuoi fare un ricevimento vicino al mare..l'azzurro e il grigio sono perfetti. Avete già iniziato a vedere per la location? (Cmq ti consiglio di aprire un topic dove ti presenti a tutta la community ;) )

4462 giorni fa

Anch'io per adesso ho solo ancora tante idee..prediligo uno stile country-chic e vorrei trovare un posto nella natura con tanto verde, però i dettagli sono ancora tutti da decidere..l'unica cosa decisa è il colore, l'arancio perchè è il colore preferito sia mio che del mio fm. Tu invece su che stile sei orientata? Hai già pensato a un colore o ancora indecisa?

4462 giorni fa

Ciao Letizia, piacere di conoscerti..grazie per avermi dato l'amicizia. :) Che bello..anche tu sei una sposina 2016. Hai già qualche idea per il tuo grande giorno?

Gruppi generali

Ispirazione