Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2014
Ciao sono Maria e mi sposo il 1 giugno 2015 a napoli
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze ho la febbre... si solo un decimo (37) ma brucia la gola e fa male la testa. Spero non salga. A qualcuno di voi è capitato??
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze come va? Come procede? Io esco di conti il 7 ottobre. Al momento il piccolo si muove tanto e ho qualche dolorino tipo mestruale ma nulla di più. Voi che dite? Non vedo l'ora di conoscere il mio cucciolo :-)
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze, ho comprato un po' di tutine x il mio bimbo che nascerà agli inizi di ottobre. Voi che fate lavate tutto?? O solo i bodini?? Future mamme e già mamme mi date un consiglio please?? Ciao grazie
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze sono disperata ho appena visto le previsioni del giorno del mio wedding e pare che ci sia pioggia (abbondante). Ragazze come sono triste!!! Che dire..
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze sono felice!!! Voglio condividere con voi questa gioia!! E' arrivata la pergamena di benedizione di Papà Francesco!!! Che gioia!!!
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze per favore datemi un po' di conforto!! Purtroppo la persona a cui mi sono rivolta per le partecipazioni e' in ritardo con la consegna!!! Mancano due mesi e mezzo e ancora non ho consegnato le partecipazioni... O meglio ne ho date solo dieci....
Ho creato un post
4107 giorni faCare ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Ho deciso di fare la lista nozze, in particolare il viaggio. Come farlo sapere agli invitati? Premetto che mettere il bigliettino con l'iban dell'agenzia nelle partecipazioni non mi andrebbe proprio....
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazze, a voi e' capitato di trovare moltissimi ostacoli durante l'organizzazione del matrimonio? Io cerco di andare avanti nonostante i problemi... Ma a volte sembra che siano infiniti!!! Si risolve una cosa e ne inizia un'altra:-(... Ragazze...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao ragazze per caso qualcuna di voi conosce l'atelier Dive e Dame di Napoli? Che esperienze avete avuto? Grazie mille!!
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze e' tanto che non scrivo... Ma sono felice di condividere con voi una piccola gioia: fra un'ora dirò che mancano 399 giorni al matrimonio!!! Che bello cifra 4 is over!!!
Ho creato un post
4404 giorni faCiao ragazze chi di voi ha visitato l'atelier bonton di Napoli?? Volevo sapere come vi siete trovate in termini di disponibilità, cortesia, prezzi e qualità degli abiti. Grazie mille!!!.... Non vedo l'ora di iniziare il mio tour per la scelta...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi un consiglio. Mi piacerebbe tanto fare il buffet di frutta e dolci ma mi piacerebbe molto anche fare l'angolo della confettata. Che dite le due cose possono stare bene insieme?? Aspetto consigli e vostre esperienze....
Ho creato un post
4434 giorni faRagazze voi quanto tempo prima avete comunicato (esclusa la famiglia stretta che lo sa da subito) a parenti e amici che vi sposate? La data l'avete detta subito? Io da un lato per scaramanzia vorrei dirlo più in la' (sono sposa 2015) dall'altro mi...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze... Mi date un consiglio per favore??... Fino ad ora sono sempre stata convinta di entrare in chiesa con la classica marcia nunziale... Ho sempre immaginato questo momento così!! Però oggi una mia amica mi dice che e' fuori moda e non si...
Ho creato un post
4455 giorni faCiao ragazze, avreste suggerimenti (anche foto magari) in merito ad acconciature per capelli ricci?? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM