Vai ai contenuti principali
M
Maria

Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2014

Ciao sono Maria e mi sposo il 1 giugno 2015 a napoli

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3974giorni 12hh
Pinkrose
Crampi alle ovaie...
Pinkrose, Il 23 Maggio 2017 alle 21:50

Care ragazze come molte di voi sanno ieri ho avuto il mio positivo! Mi chiedo se sono normali i crampetti alle ovaie...chi di voi li ha?

Marta, lunedì 29-Mag-17 42
Federica
Maschio o femmina
Federica, Il 27 Aprile 2017 alle 12:32

Voi che ne dite?

Tata, lunedì 1-Mag-17 28
Pinkrose
A modo mio!
Pinkrose, Il 24 Aprile 2017 alle 22:13

Care ragazze, complice una trasmissione Amici di Maria De Filippi sabato sera, mi risuona in testa sempre una dolcissima canzone di Elisa intitolata "a modo mio"! È dolcissima perché è come se una...

Alessandra, sabato 29-Apr-17 34
B
Ditemi che è tutto vero...
Benedetta, Il 23 Aprile 2017 alle 22:25

Non ce la facevo più.... neanche 12 ore di ritardo... e ho fatto il test... stavo morendo di ansia... datemi voi la conferma... io sono un turbinio di emozioni

Benedetta, mercoledì 26-Apr-17 62
Sara
Il vostro parto.
Sara, Il 23 Aprile 2017 alle 18:06

Pomeriggio noioso di Domenica ,io e Melissa entriamo nella 30esima settimana, e volevo chiedervi per chi ha già partorito se vi va di raccontare la vostra esperienza del parto!

Milena, giovedì 27-Apr-17 14
M
Febbre ultima settimana gravidanza!! aiutooo!!
Maria, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:08

Ragazze ho la febbre... si solo un decimo (37) ma brucia la gola e fa male la testa. Spero non salga. A qualcuno di voi è capitato??

Maria, martedì 4-Ott-16 1 170
Claudia
Consiglio polinesia
Claudia, Il 29 Settembre 2016 alle 21:39

Buonasera ragazze volevo chiedervi un consiglio.Per chi è stata in Polinesia...ma non ci sono villaggi con formule all inclusive vero? Nel senso vedo tutte le strutture o con solo pernottamento o a...

Sara, martedì 4-Ott-16 48
A
Già mamme consiglio urgente sulle contrazioni
Alessia, Il 3 Ottobre 2016 alle 22:43

Ciao a tutte oggi mi rivolgo soprattutto alle già mamme. Alla 34ma settimana mi era capitato di avere 3 ore di contrazioni ravvicinate ogni circa 7 minuti. Poi è passato tutto oggi siamo alla 38ma...

Alessia, martedì 4-Ott-16 11
Antonella
Desiderio sessuale
Antonella, Il 4 Ottobre 2016 alle 07:37

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un tema delicato. Voi avete desiderio? Vita sessuale? Io devo dire la verità x le primissime settimane ho avuto uno stop forzato. Poi nel primo trimestre in...

Chiara, mercoledì 12-Ott-16 28
Antonella
Il papà quando inizia a sentire il fagiolino?
Antonella, Il 1 Ottobre 2016 alle 09:40

Ciao ragazze,Io sono quasi a 20 settimane e inizio a sentire sfarfallii nel basso ventre e talvolta mi si indurisce la pancia in un punto come se la mia principessa si stesse sistemando. Questo mi fa...

Dani, martedì 4-Ott-16 30
Rossella
Mamme di ottobre 2016
Rossella, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...

Silvia, giovedì 9-Mar-17 262
M
Mamme prima metà di ottobre
Maria, Il 16 Settembre 2016 alle 13:48

Ciao ragazze come va? Come procede? Io esco di conti il 7 ottobre. Al momento il piccolo si muove tanto e ho qualche dolorino tipo mestruale ma nulla di più. Voi che dite? Non vedo l'ora di conoscere...

Maria, lunedì 26-Set-16 2
Antonella
Stitichezza.... help!!!
Antonella, Il 12 Settembre 2016 alle 13:05

Ciao ragazze, in questo quarto mese sto avendo problemi di stitichezza... e considerate che io sono sempre andata di corpo 2,3 volte al giorno! Dovevo prendere il latte senza lattosio, evitare i...

Samanta, domenica 18-Set-16 28
Rossella
Pancine al terzo trimestre
Rossella, Il 24 Luglio 2016 alle 10:33

Come state messe con il caldo e l'afa? Io pensavo si fosse dura ma la bimba mi toglie spazio ai polmoni e con il caldo e l'aria che manca il risultato è che ho l'affanno giramenti di testa e battiti...

Marika, sabato 30-Lug-16 16
Turtlina-Turtle
Sensazioni contrastanti
Turtlina-Turtle, Il 13 Luglio 2016 alle 14:06

Ciao a tutte ! Sono all'inizio del 8 mese e a parte il caldo torrido che soffro da morire , passo le mie giornate a casa da sola tutto il giorno! Mi annoio tanto , mio marito e i miei genitori...

Maria, mercoledì 13-Lug-16 6
M
Lavaggio tutine
Maria, Il 5 Luglio 2016 alle 23:22

Ciao ragazze, ho comprato un po' di tutine x il mio bimbo che nascerà agli inizi di ottobre. Voi che fate lavate tutto?? O solo i bodini?? Future mamme e già mamme mi date un consiglio please?? Ciao...

Ottavia, domenica 10-Lug-16 17 340
Sofia
Sempre meglio!
Sofia, Il 22 Maggio 2016 alle 12:41

Care sposine,Volevo comunicarvi che la tac di Simone è andata bene. Ci sono un paio di cose da confermare, ma sembra tutto in ordine! Niente metastasi! Grazie per il sostegno che mi avete dato e...

Ilaria, domenica 22-Mag-16 36
L
Fibroma uterino
Lilly, Il 27 Gennaio 2016 alle 19:32

Sono stata visitata da vari ginecologi e tutti hanno notato la presenza di fibromi.Il primo e' insorto subito, a 27 anni ( in genere compaiono verso i 40 ), di dimensioni piccolissime ( 2cm), mentre...

Lilly, lunedì 9-Mag-16 24
Elisabetta
Femminucciaaaaa
Elisabetta, Il 20 Aprile 2016 alle 08:22

Ciao a tutte .. settimana scorsa ho portato le analisi al ginecologo e mi ha fatto un eco al volo solo per vedere se andava tutto bene e per vedere il sesso.. e si è una femminuccia e ora la nostra...

Elisabetta, giovedì 21-Apr-16 15
Olimpia
Due mesi domani... mi presento a voi "ziette virtuali"
Olimpia, Il 25 Marzo 2016 alle 08:48

.mamme e future mamme! Mamma vi ha tanto parlato di me e oggi voglio presentarmi! Piacere di conoscervi... Sono Giuseppe! Domani compio già due mesi e sto facendo tanti progressi. La mamma finalmente...

Alessia, venerdì 1-Apr-16 38
Carme
Rieccomi qua :(
Carme, Il 11 Febbraio 2016 alle 20:27

Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi...

Antonella, mercoledì 6-Apr-16 35
Mariarosa
Primo trimestre che impazienza
Mariarosa, Il 26 Gennaio 2016 alle 14:34

Ragazze sono a 8+3 e davvero non mi passa più il tempo ma come faccio ad arrivare al nono mese??? Il primo trimestre é davvero pessimo non si vede la pancia non si sente ancora scalciare e si sta...

Paola, venerdì 29-Gen-16 34
Olimpia
Domani ricovero....
Olimpia, Il 18 Gennaio 2016 alle 21:00

Passo x salutarvi e ringraziarvi tutte x la vicinanza e il sostegno che mi avete dato in queste difficili settimane. Domani sarà ricoverata in ospedale x gli ultimi controlli... Ormai dobbiamo far...

Olimpia, martedì 2-Feb-16 195
S
Mi sento stupida
Sara, Il 5 Dicembre 2015 alle 15:11

Questo mese ho usato gli stick canadesi, sono stata attenta ad ascoltare il mio corpo, ma cercando di non farmi prendere. Il ciclo era previsto tra due giorni e nell'ultima settimana ho avuto qualche...

Barby&gabry, domenica 6-Dic-15 22
Rossella
Porteresti la suocera a scegliere il vestito da sposa?
Rossella, Il 2 Novembre 2015 alle 00:53

Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 272
Jessika
Oggi è il suo compleanno
Jessika, Il 27 Novembre 2015 alle 17:00

Oggi è il compleanno di fm... quest anno ha perso il suo migliore amico nonché testimone a causa d due tumori.. non è ancora passato un mese.. siamo tutti ancora scossi ...non abbiamo fatto in tempo a...

Jessika, lunedì 30-Nov-15 5
Infinity
Positivooooo
Infinity, Il 18 Novembre 2015 alle 21:31

Siamo al settimo cielo...test positivo volevo condividere cn voi la mia gioia Ci siamo sposati il 26 di settembre dopo 14 anni di fidanzamento

Loredana, martedì 24-Nov-15 24
Alessandra
Ho bisogno di un abbraccio
Alessandra, Il 16 Novembre 2015 alle 21:31

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Eleonora, martedì 8-Dic-15 281
Sabrina
Barazzoni - tummy
Sabrina, Il 14 Novembre 2015 alle 20:41

Spisine belle! Ieri ero in giro con mamma e come al solito non abbiamo resistito e siamo entrate in un negozio di articoli per la casa.. girando girando.. ci siamo ritrovate a chiedere informazioni...

Sabrina, lunedì 16-Nov-15 23
S
L'attesa delle non mamme
S'ayapo, Il 10 Novembre 2015 alle 16:12

Ragazze ma voi come li trascorrete i giorni che passano tra un'ovulazione e l'arrivo del ciclo? quali sono i vostri sentimenti? le vostre ansie? le vostre illusioni?

Rossella, lunedì 18-Gen-16 26
M
:) voglia di comprare
Miriam, Il 11 Novembre 2015 alle 21:17

Ciao sposine oggi sono passata da un negozio dove vende tutto per la casa....quante cose belle avrei voluto comprare tutto...ma per oggi ho comprato solo qst...lo trovo molto carino baciii

Miriam, venerdì 13-Nov-15 20

Gruppi generali

Ispirazione