Istrana, Treviso · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte,Premetto che io sono già sposata, ma ad agosto è la volta di una mia amica, e ha scelto me come testimone, e per quanto riguarda i portarsi ci ho pensato io... loro avranno come tema il blu e le farfalle... il sacchetto del pane perché?...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte mi chiedevo se a qualcuna di voi è successo di avere un ciclo in ritardo di 4 giorni (cosa molto strana) aver fatto il test al secondo giorno di ritardo e il risultato è stato deludente? Io ho avuto tutti i sintomi, giovedì e venerdì...
Ho creato un post
4222 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è capitato di fare un sogno premonitore poco prima di scoprire la propria gravidanza?: Io l'ho fatto questa notte mi sembrava più che reale, forse perchè desidero tanto un figlio.. il ciclo dovrebbe arrivare domani anche se...
Ho creato un post
4356 giorni faQuanto tempo prima avete messo o metterete i fiocchi fuori casa?
Ho creato un post
4363 giorni faCiao a tutte sapete scrivermo ti amo in almeno 15lingue diverse?
Ho creato un post
4365 giorni faCiao spose!! Io e il mio fm ci sposiamo sabato prossimo ma dobbiamo ancora prenotare il viaggio, visto che per causa del lavoro lo faremo a natale.. Siamo indecisi tra ny+miami+crociera sui caraibi.. Oppure , a me piacerebbe molto visitare ny 4gg...
Ho creato un post
4389 giorni faCiaoo , quando sono andata a fare la prova in villa c'era la confettata e dei sacchetti di carta dimensioni 5x7 circa, in modo che gli ospiti potessero portare a casa qualche confetto.. qualcuno li ha acquistati di queste misure su internet? non so...
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte! abbiamo avuto l'incontro col dj e ci ha chiesto che canzone vogliamp per il nostro primo ballo... balbi.... noi non abbiamo canzoni "nostre" e la musica la ascoltiamo non abbiamo grosse pretese.. e qui sorge la domanda ..in base a cosa...
Ho creato un post
4401 giorni faCiao sposine quanti libretti per la messa avete stampato o stamperete? I miei invitati saranno 110circa (tra pranzo e cena, tutti hanno ricevuto l'invito della cerimonia), ma quasi sicuramente non tutti ci saranno.. consigli?! baci
Ho creato un post
4401 giorni faCiao sposine... sto cercando ancora il mio bouquet ... volevo farlo rosso visto che il vestito sarà bianco ghiaccio. . Non volevo nemmeno qualcosa di troppo impegnativo... avete idee???
Ho creato un post
4410 giorni faCiao a tutte stavo pensando.. perche' non fare degli scherzi ai testimoni?! avete idee originali?
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte qualcuno è dalle parti di Quinto di Treviso o zone vicino? cerco una fiorista che sia in grado di farmi un preventivo per addobbare la chiesa (eventualmente anche la Villa), fare bouquet ecc ecc.. perchè quella dove avevo pensato di...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte!! io e il mio fidanzato come centrotavola degli invitati avevamo pensato ad un vaso in vetro basso (lo abbiamo trovato a forma di cuore,diverso dal classico rotondo), e a delle candele galleggianti.. qualcuno sa come rendere l'acqua...
Fotografi garanzie ANFM