Istrana, Treviso · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Ciao a tutte qualcuno è dalle parti di Quinto di Treviso o zone vicino? cerco una fiorista che sia in grado di farmi un preventivo per addobbare la chiesa (eventualmente anche la Villa), fare bouquet...
Ciao a tutte! Stiamo cercando qualcuno che ci faccia il video del matrimonio..noi ci sposiamo in provincia di Venezia..avete qualcuno da consigliarci? Grazie!!!
Ciao sposine, quale bomboniera vi piacerebbe ricevere tra queste? Le adoro tutte e tre ☺️
Ciao a tutte!! Chi di voi ha il bimby? Vorrei acquistarlo consigliate?
Ciao ragazze, sono indecisa sul fare o meno il video delle nozze un po' anche per il costo.. voi che dite?
Ciao a tutte,Premetto che io sono già sposata, ma ad agosto è la volta di una mia amica, e ha scelto me come testimone, e per quanto riguarda i portarsi ci ho pensato io... loro avranno come tema il...
Buongiorno a tutte le spose Trevigiane! Esattamente tra un anno sarò in chiesa mano nella mano con mio Marito! troppa emozione!!! -365!! Ci stiamo informando per il corso pre-matrimoniale. la nostra...
Ciao a tutte! Venerdì andrò a vedere per il prima volta abiti da sposa. Ho preso appuntamento in questi 3 atelier, qualcuna di voi ci è stata? Opinioni? Consigli? 1. Maretti Anna - Padova 2. Atelier...
Ciao sposin*, vi chiedo un aiuto. Stiamo cercando la location per il pranzo di matrimonio: avendo la cerimonia nei pressi di Cittadella, ci possiamo muovere su più province, in particolare Padova,...
Spendereste tutto quello che avete speso per il vostro matrimonio ? Noi alla fine abbiamo speso più di 25000EUR....tutto e stato splendido tanto complimenti da parte di tutti...non mi pento di nulla...
Siamo andati a sentire un po' di negozi di bomboniere e sono rimasta veramente shockata dai prezzi... voi quanto spenderete in linea di massima per una bomboniera? Nei negozi in cui siamo andati il...
Salve a tutte ragazzeeee. .. Dunque io ed il mio fm abbiamo tanto pensato al tema da usare x il nostro giorno e dopo tanto pensare abbiamo deciso x il tema pane visto che io ho un forno e quindi tutto...
Ciao a tutti mi sposerò il prossimo luglio e volevo chiedere informazioni riguardo a Villa Corner della Regina di Vedelago. Qualcuno ha avuto esperienze di matrimoni in questa location? Grazie
Dopo aver sondato il terreno, qui nel forum, essermi informata nelle varie location che ho visto sinora, essermi confrontata con una cugina grande esperta di matrimoni essendo invitata sempre ed...
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Parliamo sempre di come siamo o saremo noi mamme (non sono incinta parlo in un futuro)ma poco dei papà voi come ve li immaginate?o come sono per chi ha già bimbi?ve li aspettavate cosi?vi aiutano?io...
Buongiornoooooo ecco le lenzuoline per la carrozzina che ho fatto fare per la mia nipotina che nascerà a Dicembre. Lenzuala cucite a mano, ricamate e dipinte a mano.... le farò fare anche per la mia...
Ciao a tutte mi chiedevo se a qualcuna di voi è successo di avere un ciclo in ritardo di 4 giorni (cosa molto strana) aver fatto il test al secondo giorno di ritardo e il risultato è stato deludente?...
Ciaoooo a tutti sono nuova mi presento: sono azzurra 25 anni nativa di Venezia! Il 29 agosto 2015 mi sposo con Michael dopo 4 anni di fidanzamento e di convivenza
Ciao a tutte.... una settimana prima delle nozze ho scoperto di essere incinta! Una notizia stupenda! Ero incredula, ho pensato che sicuramente era il dono di nozze ricevuto dal mio papà. Era il...
Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno siamo ancora molto incerti se fare o meno le bomboniere.. Oltre per un fattore economico (ammettiamolo,certe sono davvero care..) Quante volte,purtroppo,ci siamo...
Ecco le mie prove trucco e parrucco!!!!! Consigli?!? Che ne dite??? Premetto che non mi trucco mai..che non amo ombretti colorati e che voglio il rossetto :-) sarà dicembre! Periodo di natale..!!!!...
Ecco, finalmente finiti i miei libretti, fatti completamente da me, a partire dai fiori e finendo con il nastrino.... Ne sono particolarmente orgogliosa! che ve ne pare? Opsss questa foto è al...
Io intento sposarmi nel 2017..addirittura avevo pensato il 17/07/2017 :-)ma al mio fm non piace , anche perchè preferisce la data di anniversario del nostro fidanzamento ovvero il 28/08.Oggi mia madre...
Buon giorno ragazze!! Ieri sera abbiamo avuto il nostro primo incontro per il corso prematrimoniale. Che dire.. È stato un po' strano. Appena arrivati abbiamo visto tante sedie messe in cerchio, e mio...
Future mamma e mamme, lunedì scorso alla morfologica abbiamo saputo che io e mio marito aspettiamo una bimba!!! Arriverà Emma ...non sono riuscita a resistere e già nel pomeriggio mi sono precipitata...
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ciao ragazze oggi sono a 18+5 e mio marito mi ha attaccato un bel raffreddore con un po'di tosse !!! Sto bevendo latte e miele per la tosse ma per il raffreddore??? Conoscete qualche rimedio...
Fotografi garanzie ANFM