Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Ho assistito alle nozze il
25 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristiana
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
4071 giorni fae oltre alla bacheca si può utilizzare il messaggio privato come hai fatto come me!
Mila, ho letto per caso il messaggio! se desideri "parlare" con qualche forumina ti suggerisco di scrivere sulla bacheca della persona con cui desideri "parlare", altrimenti difficilmente riuscirà a sapere che le hai scritto un messagio! ;-) a meno che per caso non capiti sul tuo profilo
Ciao Gloria! Sì, anche io mi sposerò il 25 giugno 2015 a Palermo! I preparativi sono iniziati, anche se speravo di avere un po' più di tempo prima di iniziare a cercare! al momento ho prenotato la chiesa e sono in ballo per il ricevimento... Il mio sarà un matrimonio serale e molto molto intimo! e tu? cosa mi dici? vedo che sei un'utente esperta.. sicuramente avrai dei buoni consigli!
Ho ottenuto una medaglia!
4440 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
ciao Mila! vedo che anche tu hai scelto il 25 giugno per celebrare il matrimonio! hai già iniziato i preparativi?!
Ho partecipato al post di Alessia
4444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM