Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Ho assistito alle nozze il
25 Giugno 2015
7Posto il risultato delle mie fatiche, visto mai possa aiutare qualcun'altra a non sclerare e soprattutto risparmiare! Office 2013 - stamattina mi sono impuntata per stampare su foglio A4 il libretto...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Buongiorno fanciulle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in.... Sudafrica: E´...
Salve fanciulle, Allora la settimana scorsa abbiamo visitato le Seychelles, questa settimana vi porto in un'altra favolosa meta per i vostri viaggi di nozze. Perciò oggi voglio andare alle.....
Ragazze chi mi può aiutare a comprare le scarpe per il mio matrimonio???? Posso prenderle solo a Palermo e io sono di Pescara... Chi mi può aiutare?
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
SALVE RAGAZZE SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU QUALCHE VILLA DI PALERMO E PROV. DOVE SI MANGA BENE????CONOSCETE VILLA RANDAZZO????QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA???? LA VILLA E' STUPENDA MA NONN SO COME...
Fotografi garanzie ANFM