Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in... Visualizza altro
Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in questo sito, perchè anche io sto cominciando ad organizzare il mio grande giorno, e perchè ho trovato consigli molto utili ;) Inoltre grazie a Matrimonio.com ho trovato già la mia location! In bocca al lupo a tutte sposine :*
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4246 giorni faEvivvaa ragazzeeee anche x me sono arrivati i famosi - 365 giorni prima delle nozze!! Spero passino in fretta !!
Ho creato un post
4253 giorni faCiao ragazze, dovrei iniziare a fare dei gessetti profumati come segnaposto, e mi piacciono molto queste decorazioni che vedete in foto... Sapreste dirmi dove posso trovare questi stampi? Grazie mille
Ho creato un post
4280 giorni faCiao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati. Ho trovato questo interessante tutorial, per chi...
Ho creato un post
4280 giorni faBuongiorno sposine Oggi vi voglio chiedere dei consigli per quanto riguarda la distribuzione delle fatidiche bomboniere!!! Secondo voi è meglio: - distribuirle personalmente a fine ricevimento ( come si è sempre fatto..) - farle trovare direttamente...
Fotografi garanzie ANFM