Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in... Visualizza altro
Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in questo sito, perchè anche io sto cominciando ad organizzare il mio grande giorno, e perchè ho trovato consigli molto utili ;) Inoltre grazie a Matrimonio.com ho trovato già la mia location! In bocca al lupo a tutte sposine :*
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ciao vale grazie x la richiesta :)
Si un mesetto dopo effettivamente! Abbiamo già prenotato location, chiesa e fotografo, per il resto ancora stiamo temporeggiando. Non voglio neanche anticipare di troppo le cose :) Attendo anche che inizino le fiere così da vedere qualche novità in merito. Tu invece a che punto sei?
Ciao Valeria, il piacere è tutto mio!! :) Leggo che ti sposerai un mesetto dopo di me! Hai già cominciato a preparare qualcosa?
Diciamo che già ho prenotato chiesa, location e fotografo ;) adesso aspetto qualche mese e che inizino le fiere x dedicarmi al resto. Nel fattelo stiamo anche sistemando casuccia. Tu invece?
Piacere mio! Hai già iniziato i preparativi?! A cosa ti stai dedicando al momento?!
Ciao valeria..è un piacere anke x me conoscerti :)
Si si.. abbiamo comprato casa e la stiamo sistemando :) Non vedo l'ora e speriamo che il tempo passi in fretta!! La distanza mi è scocciata per non parlare dei continui pullman d prendere XD
ahahahhaha! certo,immagino! ma credimi...nonostante le mille dicerie e le reali problematiche(che si trovano ovunque!) Palermo è bellissima! avete già casa qui??
Ciao Alessandra :) si si mi sposo nella bellissima Palermo!! e verrò anche ad abitarci... Già mi metto le mani in testa x il caos che dovrò affrontare lì in confronto al mio paese XD
ti sposi nella mia meravigliosa Palemo!!!???
Fotografi garanzie ANFM