'Castelvenere', Benevento · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1109 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1279 giorni faSalve sposine!!! Ho (forse 😥) finalmente scelto il tema del matrimonio. Vorrei fare La Fortuna ma non ho idee particolari per fare il tableau Qualcuno lo ha già fatto e ha foto da cui prendere qualche spunto? Vorrei poi richiamare tutto dalle...
Ho ottenuto una medaglia!
1347 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1383 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1383 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1383 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1383 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1517 giorni faCiao ragazze avete già scelto e prenotato il luogo del banchetto?
Fotografi garanzie ANFM