Prato, Prato · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandro
951 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho ottenuto una medaglia!
960 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
960 giorni faAbbiamo previsto il matrimonio per ottobre 2024 e stiamo pensando alla location per circa 90 invitati a pranzo e 30 per taglio torta ma abbiamo notato che molte location chiedono cifre per affitto molto alte . Conoscete location con cucina interna...
Ho partecipato al post di Alessandro
1285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1328 giorni faSalve a tutti siamo solo all'inizio e quindi ci troviamo nella scelta della location. Stiamo cercando una location nella zona di Praot/Firenze/Pistoia che possa avere un giardino d'inverno perchè ci sarebbe piaciuto organizzare il ricevimento a...
1328 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
1503 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1503 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1503 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1503 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1503 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1503 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1503 giorni faSettima tendenza nuziale del 2022 da valutare! Le tensostrutture sono il vero pilastro dei matrimoni all'aria aperta. Per mantenere un contatto ancora più reale con la natura e godere del paesaggio circostante, la tendenza 2022 punta su di...
Fotografi garanzie ANFM