Barletta, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1687 giorni fa
Ho partecipato al post di Marlena
1708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1715 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
1721 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
1721 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1721 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1721 giorni faAbbiamo dovuto spostare ad ottobre il viaggio di nozze (2 settimane), domanda a chi conosce questi posti:
1721 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1721 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1721 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1721 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM