Taranto, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Flavia
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3686 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, come ho già spiegato nei precedenti post, noi viviamo a Londra, io sono di Milano e lui pugliese. Dato che gli invitati dalla mia parte sono di meno abbiamo deciso di sposarci da lui.Nonostante molte ricerche, ed il budget non proprio...
Ho partecipato al post di Ilaria
3782 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faBuongiorno a tutte, come già detto in altri topic, noi siamo di Milano, viviamo a Londra e ci sposeremo in Puglia, di dove è origine il mio fidanzato. Il problema è che non ho la più pallida idea delle chiese del circondario. Oltretutto la chiesa del...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un parere. Io ed il mio fidanzato viviamo a Londra e per una serie di motivi vorremmo anticipare il matrimonio a settembre 2016 invece che primavera 2017. Fortunatamente abbiamo le idee molto chiare sul l'organizzazione...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze, i miei dubbi ora sono a riguardo della scelta della chiesa. Mi spiego meglio...entrambi viviamo all'estero e vogliamo sposarci in Italia. Io sono di Milano, lui resistenza a Milano ma abbiamo deciso di sposarci in Puglia. Per cui non...
3985 giorni fa
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutte!! Dilemma in corso..noi viviamo a Londra, io di Milano, lui pugliese..abbiamo deciso di sposarci giù e pertanto dovremo ospitare i miei parenti, amici di Milano ed amici di Londra. Abbiamo già trovato qualche albergo che in bassa...
3989 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3989 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte sono nuova del forum, ma vorrei qualche dritta...io ed il mio fidanzato viviamo in UK e vorremmo provare a organizzare tutto da qua, magari partendo con un più largo anticipo. Io sono di Milano e lui è pugliese. Entrambi abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM