Taranto, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Ciao ragazze, come ho già spiegato nei precedenti post, noi viviamo a Londra, io sono di Milano e lui pugliese. Dato che gli invitati dalla mia parte sono di meno abbiamo deciso di sposarci da...
Buongiorno a tutte, come già detto in altri topic, noi siamo di Milano, viviamo a Londra e ci sposeremo in Puglia, di dove è origine il mio fidanzato. Il problema è che non ho la più pallida idea...
Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere. Io ed il mio fidanzato viviamo a Londra e per una serie di motivi vorremmo anticipare il matrimonio a settembre 2016 invece che primavera 2017. Fortunatamente...
Ciao ragazze, i miei dubbi ora sono a riguardo della scelta della chiesa. Mi spiego meglio...entrambi viviamo all'estero e vogliamo sposarci in Italia. Io sono di Milano, lui resistenza a Milano ma...
Ciao a tutte!! Dilemma in corso..noi viviamo a Londra, io di Milano, lui pugliese..abbiamo deciso di sposarci giù e pertanto dovremo ospitare i miei parenti, amici di Milano ed amici di Londra....
Ciao a tutte sono nuova del forum, ma vorrei qualche dritta...io ed il mio fidanzato viviamo in UK e vorremmo provare a organizzare tutto da qua, magari partendo con un più largo anticipo. Io sono di...
Fotografi garanzie ANFM