Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3894 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Clary
3907 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3932 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3944 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3944 giorni fa
Il 27 è stata una giornata stupenda. ..a cominciare dal tempo! mi sono goduta ogni istante, nonostante mi sia venuta una tosse terribile! Vi lascio qualche foto! Baci e auguri alle prossime sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
4299 giorni fa
Ciao sposine, oggi chiedo i vostri consigli su l'outfit pensato per partecipare ad un matrimonio. ..premetto che devo fare da testimone, che la cerimonia sarà di sera in una bellissima villa sul mare e...che avevo pensato ad un abito lungo blu...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4358 giorni fa
chi di voi ha avuto o avrà animali, non parlo degli invitati eh, propri o di altri ospiti al ricevimento? Io ho già dato il 2 di picche a chi ha fatto il naso storto nell'accogliere le mie due belve assassine Mi accompagneranno all'uscita da casa,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4374 giorni fa
Ragazze avete visto il mio abito....nn ho scelto il semplice coprispalle che mi sembra passatodi moda, ma la sarta mi ha creato, sotto mie direttive, un piccolo "ponchetto", una mantellina di tulle finissimo fino a sotto il seno mentre dietro è piu...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4385 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4386 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4394 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4398 giorni fa
Care forumine...Due gg fa ho compiuto 28 anni ed il mio fm ha realizzato il mio sogno!!! Mi ha regalato la mia cucciola keyra ....un sogno !!! Dolcissima e buonissima.... ragazz e sono davvero felice! Non vedo l'ora di sposarlo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4405 giorni fa
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui fori e si trova vicino al colosseo. È una chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4405 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM