Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ragazze sono della provincia di salerno,ma sul sito non riesco a trovare il punto vendita piu vicino a me!
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
Amo entrambi i colori...non so decidermi. voi ?
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao ragazzuole, dopo aver visto quanto preoccupa il caldo a voi sposine vi pongo quest'area super domanda. Quanto vi preoccupa quanto si sporchi l'abito quel giorno? Alla domanda la mia sarta mi ha...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo visto la prima location, si tratta del Capo D'orso a maiori! Posto stupendo e dove si mangia benissimo! Ciliegina sulla torta? Prezzo buono e sono cresciuta con le foto...
Ragazzi io e il mio ragazzo siamo in crisi ...desideriamo il matrimonio sulla spiaggia, siamo di benevento..ci siamo spostati per la Costiera ma non sposano di domenica e per il troppo traffico l...
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Il 27 è stata una giornata stupenda. ..a cominciare dal tempo! mi sono goduta ogni istante, nonostante mi sia venuta una tosse terribile! Vi lascio qualche foto! Baci e auguri alle prossime sposine!!!...
Allora ragazze vi racconto cosa mi è successo ad una settimana dal matrimonio. ...ieri mia madre (io vivo lontana, torno oggi!) a ritirare le bomboniere per i non invitati, la tizia del negozio le...
Quanti sono i vostri invitati ??
Salve, mi sposo il 15 maggio 2016 a Villa Angelina (Massa Lubrense). Volevamo celebrare le nozze a Sorrento... Qualche sposa esperta mi può suggerire una chiesa adatta allo scopo e che soprattutto...
Ragazze buonasera !!!! Il mio fm oggi mi ha regalato un orologio molto carino! Con cinturino del colore del matrimonio e qualche punto luce sul quadrante .... Siccome io odio i miei polsi spogli( sono...
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...
è da un anno ke faccio conti,ma ultimamente è venuto smp dp 24 25 gg e mi sarei dovuta trovare al matrimonio al 3 gg di ciclo dove tt è più normale....a -50 gg è arrivato dp 27 gg e se manterrà il...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...
Buongiorno a tutte, Oggi vi vorrei chiedere un parere su una questione spinosa che sfiora il diritto canonico, mi chiedo se siete incappati anche voi in problemi di questo tipo, avendo scelto la...
Ciao a tutte io mi sposo il 27 giugno e mi è sorto un dubbio ma se percaso fa come l'estate scorsa che non era bellissimi il tempo e piove ho paura di avere freddo solo con un leggero coprispalle.. E...
Ragazze cosa indosserete la mattina del matrimonio durante trucco e parrucco?
Ciao Ragazze, Il 4 settembre 2015 si sposa il fratello del fm. Il matrimonio sarà in Puglia, la celebrazione avverà in chiesa alle ore 18:00, e poi il matrimonio proseguirà in un castello. Di qui il...
Piacere il mio nome è "indecisione eterna" ! Faccio le mie scelte e dopo un po' me ne pento!! L'abito da sposa!! Quello che tutte le donne aspettano da una vita e che non cambierebbero con nessun...
Ciao ragazze mancano solo 199 giorni da adesso ... che emozione ... voi a che punto siete con i preparativi ?
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo venerdì a Montechiaro (Vico Equense ) ed è prevista una giornata di pioggia continua... mi consigliereste un bel posto per fare qualche foto...
Buongiorno a tutte... Ieri la mia piccola Kenya ha compiuto 2 anni.. Abbiamo "festeggiato" e volevo rendervi partecipi...
Ragazze, tra 7 mesi esatti a quest'ora saremo già marito e moglie!!! Che meravigliaaa!!! :
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Avete scelto prima il vestito o le scarpe ???
Fotografi garanzie ANFM