San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4474 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni. Il tema è il viaggio. Eccole!
Ho creato un post
4484 giorni faCiao a tutte, mi sposeò il prossimo 1 agosto e dobbiamo ancora scegliere la musica. Ho cntattato diversi fornitori da matrimonio.com ma vorrei conoscere le vostre esperienze o scelte. Noi festeggeremo a Mogliano Veneto, e vorremmo qualcuno che...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte, pensavamo ad un matrimonio con tema viaggio, e per le partecipazioni useremo la struttura di biglietti aerei o del treno. Per le bomboniere pensavamo a delle bussole, ma a buon mercato e' impossibile trovarne di decenti! Voi avete...
Ho creato un post
4530 giorni faCiao a tutte, so che mi ripeterò parzialmente, ma non riesco a capire se esiste qualche vincolo a fare un matrimonio con rito civile prima e religioso poi nello stesso mese. Noi lo faremmo perchè io sono originaria della Campania e vivo in Veneto da...
Ho creato un post
4535 giorni faQualcuno ha svolto il suo ricevimento di nozze in questo posto? Se sì, avete delle foto? Come vi siete trovati? Grazie per il vostro aiuto!
Ho creato un post
4537 giorni faCiao a tutte! Sono Daniela, di origini campane, trapiantata in Veneto da 15 anni per motivi di lavoro dei miei genitori. Il mio fidanzato è veneto, e per venirci incontro abbiamo optato per la cerimonia civile in Veneto e quella religiosa a Sanza,...
Ho creato un post
4538 giorni faSalve, Vorrei sposarmi con rito civile ma il municipio mi fa proprio tristezza come location.. Io vivo a San Dona' di Piave, e sto cercando una location tipo una villa o simili per celebrare il mio matrimonio... Conoscete qualche struttura...
Fotografi garanzie ANFM